fbpx

Napoli-Juventus: Esauriti i biglietti di Curva B superiore e Distinti superiori

Napoli-Juventus: Esauriti i biglietti di Curva B superiore e Distinti superiori
Napoli-Juventus: Aperta la vendita dei settori inferiori.

Accelerata ieri nella vendita dei biglietti per Napoli-Juventus, in programma allo stadio “Diego Armando Maradona” sabato 11 settembre alle ore 18, consentita a tutti i residenti in Campania e ai possessori della Fidelity card della SSC Napoli ovunque residenti. Ieri sono andati esauriti tagliandi di Curva B superiore e Tribuna Posillipo, oggi anche i Distinti superiori e la Tribuna Nisida. In esaurimento gli ultimi biglietti di Curva A e nel frattempo è stata aperta la vendita della Curva B inferiore e dei Distinti inferiori.

I prezzi oscillano dai 120,00 euro delle tribune ai 50 euro delle curve.

Non sono previsti biglietti a tariffa ridotta, eccetto per il settore Tribuna Family. Per questo evento, la capienza dell’impianto sarà ridotta nel rispetto della normativa vigente.

Si preannuncia uno stadio Maradona caldissimo per spingere gli azzurri verso la vittoria e conquistare altri tre punti e incitare gli uomini di Spalletti.

Il Napoli sarà spinto dalla carica dei 30.000 e un colpo d’ occhio degno della sfida in programma, considerando la pandemia e le limitazioni vigenti, i tifosi azzurri dovranno munirsi di green pass.

Il presidente De Laurentiis sarà allo stadio per incitare i suoi ragazzi e portarli alla vittoria contro la Juventus di Agnelli e Allegri.

Gli azzurri dovranno fare a meno di Lobotka e Demme e vedranno l’ esordio di Anguissa.