fbpx

Retroscena CdS – “ADL aveva contattato Allegri. Dubbi sul contratto”

Allegri

Retroscena CdS – “ADL aveva contattato Allegri. Dubbi sul contratto”

 

 

 

Retroscena Corriere dello Sport – “Aurelio De Laurentiis aveva contattato Allegri, ma quest’ultimo non era convinto della proposta contrattuale presentatagli”

 

Aurelio De Laurentiis ha sempre avuto un debole per il tecnico livornese, sono note ormai le sue lusinghe all’ex allenatore del Milan e del Cagliari.
Prima di contattare Luciano Spalletti, il Presidente aveva contattato Allegri, cercando di portarlo di nuovo all’ombra del Vesuvio dopo che ci era passato da calciatore, ma non si era trovato l’accordo sulla forma contrattuale giusta.
Max Allegri poi è tornato alla Juventus per riaprire un nuovo ciclo con i colori bianconeri, dopo due anni dall’ultima volta che era stato in panchina.

Oggi sull’edizione del Corriere dello Sport, il direttore Ivan Zazzaroni scrive:

“Dicono – lo dicono i più maliziosi – che Allegri abbia scelto di tornare alla Juve anche per pigrizia, oltre che per stare vicino al giovane figlio che vive a Torino. Di offerte ne aveva ricevute numerose, un paio particolarmente allettanti. Prima della chiamata di Agnelli l’aveva cercato proprio il Napoli (puntuali e sempre affettuose le telefonate di De Laurentiis). Nel corso della lunga trattativa, però, alcuni passaggi contrattuali non erano stati del tutto chiariti e avevano finito per moltiplicare rinvii, riflessioni e dubbi.”