fbpx

Club Juve di Cercola: “Precisiamo a Spalletti che noi siamo l’ottavo club al mondo”

Club Juve di Cercola: “Precisiamo a Spalletti che noi siamo l’ottavo club al mondo”

 

Club Juve di Cercola: “Precisiamo a Luciano Spalletti, che noi siamo storia e siamo l’ottavo Juventus club al mondo”

 

Le parole di ieri in conferenza di Mister Luciano Spalletti, così piene di passione e sentimento intrinseco partenopeo, hanno irritato una parte dell’opinione napoletana.
I tifosi della Juventus di Napoli, precisamente quelli iscritti allo Juventus Club di Cercola, si sono irritati e hanno emanato un comunicato, non accettando le parole del mister che dicevano:
“A Napoli non si tiferà mai Juventus”, ed è la verità, perché comunque la metropoli del sud Italia resta quella più legata alla propria terra e alla propria rappresentanza.
Poi i casi d’eccezione ci sono sempre e in questo caso sono la minoranza dei tifosi a Napoli, quella che tifa Juventus e non per la squadra della propria città.

Di seguito il comunicato del club juventino di Cercola:
“Oggi in conferenza stampa il Mister Luciano Spalletti come riportato dalle testate giornalistiche, ha dichiarato con una simpatica battuta, quanto sotto in foto. Noi volevamo simpaticamente precisare al Mister, al quale va tutta la nostra simpatia, che c’è in questo caso, una piccola inesattezza su ciò che ha asserito. Lo Juventus Club Cercola è l’ottavo JOFC al mondo (su oltre 500), per numero di iscritti ed è stato fondato nel 2002. Ovviamente non dobbiamo documentarlo, è STORIA nota, ma è doveroso precisarlo a quel fior fiore del giornalismo nostrano”.