Il Mattino: Ospina è arrivato nella notte, Osimhen invece non si è allenato
Attesa per Napoli-Juve: Ospina è rientrato solo nella notte, l’ attaccante Osimhen non si è allenato con i compagni.
Il Mattino: Ospina è arrivato nella notte, Osimhen invece non si è allenato.
Cresce l’ attesa per il match di questo pomeriggio tra Napoli e Juventus alle ore 18 presso lo stadio “Diego Armando Maradona” di Fuorigortta. Ma la preoccupazione die tifosi verte sui calciatori che sono stati impegnati con le rispettive nazionali.
Lobotka resterà fuori, dopo un infortunio muscolare subito con la sua Slovacchia, solo panchina (?) invece per Zielinski. Ospina e Osimhen invece?
E’ l’ edizione odierna de “il Mattino” ha spiegare la situazione.
Ospina-Osimhen, rientri turbolenti, ma ci saranno con la Juve.
Osimhen, che sarà regolarmente in campo contro i bianconeri, è stato uno degli ultimi a rientrare dagli impegni delle nazionali. Ieri ha avuto solo il tempo per effettuare lavoro di scarico e recupero, evitando la rifinitura con il resto della squadra.
Il giovane nigeriano, poi ,è stato anche impegnato presso l’ ambasciata di Roma. Obiettivo risolvere questioni burocratiche per il match di Europa League (giovedi, ndr) a Leicester.
David Ospina, impegnato nella notte tra giovedì e venerdì con la propria Nazionale a Barranquilla è arrivato a Napoli soltanto nella notte dirigendosi direttamente al centro del capoluogo partenopeo, dove la squadra alloggia in questa vigilia di campionato, a Palazzo Caracciolo.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.