fbpx

Laporta dopo la bordata di Ceferin: “Credo che si sbagli, è una sua opinione”

Laporta Barcellona

Joan Laporta replica al presidente Uefa Ceferin e non accantona la SuperLega

Joan Laporta risponde a Ceferin dopo le parole di fuoco delle scorse ore del presidente dell’Uefa. Le dichiarazioni ad AS del numero uno del Barcellona.

Dopo le dichiarazioni al veleno di Ceferin (“non mi dispiacerebbe se Juve, Real e Barça lasciassero la Champions”), non si è fatta attendere la replica del presidente dei blaugrana, Joan Laporta, che ha commentato così le parole del numero uno dell’Uefa: “Se ha detto questo credo che si sbagli, ma è una sua opinione”.

Poi ha parlato del tecnico del Barça: “Koeman? È molto motivato perché sa che qui lo rispettiamo tutti. Ora guardiamo al futuro, alle partite importanti che ci saranno”.

“Il progetto SuperLega è vivo”

Laporta non solo ha risposto a Ceferin, ma anche rilanciato l’idea della SuperLega dicendo: “Il progetto è vivo. I tre club che lo portano avanti stanno vincendo tutte le cause”. Questo è quanto ha sottolineato il presidente del Barça all’emittente televisiva spagnola Esport 3.

“La Uefa – ha proseguito il dirigente della società catalana – non può fermarlo, e la pressione sui club inglesi non ha sortito alcun effetto. È vero – ha ammesso – che si poteva presentare in un modo migliore”.