fbpx

TS: Juve, stasera anche Agnelli accompagnerà la squadra al Maradona

Juventus - Agnelli

TS: Juve, stasera anche Agnelli accompagnerà la squadra al Maradona

 

 

 

TuttoSport: Juve, stasera anche Agnelli accompagnerà la squadra al Maradona visto il momento delicato. Il Presidente juventino teme una debacle

 

“L’importanza del momento si avverte in casa Juventus.
Sono pochi i convocati per la trasferta di Napoli, ma la comitiva ha guadagnato un elemento di rilievo.
È tornato infatti in trasferta anche il presidente Andrea Agnelli. La voglia di mandare un segnale di vicinanza ai giocatori e alla piazza in un momento così importante e delicato è evidente”
scrive quest’oggi Tuttosport.

Preoccupazione quindi in casa Juventus, che dopo una falsa partenza e ritrovarsi con un solo punto in due partite, incontra la peggiore delle avversarie, il Napoli di Spalletti allo stadio Maradona.
Preoccupati anche per la questione infortuni e rientri in ritardo dalle nazionali, che hanno obbligato la Juventus a convocare solo 15 giocatori più altri dell’U-23 aggregati alla prima squadra.
Andrea Agnelli seguirà la squadra nella trasferta dopo tanto tempo, per mostrare la propria vicinanza ad una squadra che dopo l’addio di Cristiano Ronaldo si sente persa del suo goleador e del leader vincente.
Perché questo preoccupa anche la dirigenza juventina, che hanno sostituito CR7 con il giovane italiano Moise Kean, non proprio lo stesso livello.
Martedì ci sarà anche l’esordio in Champions, e Allegri è concentrato su quella partita, lo ha spiegato bene in conferenza.