fbpx

SSC Napoli- Insigne ha subito un trauma contusivo al ginocchio destro

Napoli Juve

Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, ha subito un trauma contusivo al ginocchio destro come riporta il sito ufficiale del club azzurro

Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, ha subito un trauma contusivo al ginocchio destro come riporta il sito ufficiale del club azzurro.

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, autore di una grandissima prestazione e propiziatore della rete del pareggio di Politano contro la Juve è uscito nella ripresa nella gara contro i bianconeri ha subito un infortunio.

La SSC Napoli, in una nota ufficiale, pubblicata sul sito ufficiale riporta l’entità dell’infortunio: si tratta di un trauma contusivo al ginocchio destro.

 

Di seguito il report sulle condizioni del capitano sul sito ufficiale del club:

“Lorenzo Insigne, uscito nella ripresa per infortunio durante il match contro la Juventus, ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro. Questa la nota del Napoli dopo il problema fisico accusato dal capitano azzurro.”

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.