fbpx

Radio KissKiss- Maggio: “Scudetto perso in albergo? Insigne era arrabbiato, Reina ci disse una cosa”

Christian Maggio ha parlato della lotta scudetto.

L’ex capitano del Napoli, Christian Maggio, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss ed ha parlato del possibile scudetto sfiorato qualche stagione fa

L’ex capitano del Napoli, Christian Maggio, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss ed ha parlato del possibile scudetto sfiorato qualche stagione fa.

Maggio ha parlato ai microfoni della radio ufficiale della SSC Napoli ed ha ripercorso la stagione in cui gli azzurri hanno conquistato 91 punti ma non sono riusciti a vincere il tricolore

Queste le sue parole:

“Vittoria a Torino contro la Juventus? Inconsapevolmente pensavamo allo Scudetto, il gol di Koulibaly ci aveva fatto sperare. Poi sappiamo tutti come è andata a finire.

La serata di Firenze? Eravamo una decina di noi a vedere Inter-Juventus. Ti viene rammarico dopo una partita del genere. Io ero più sereno, mentre Insigne era arrabbiato e deluso. Reina ci disse di non guardarla la partita, è stata una serata un po’ movimentata, tutti pensavamo di vedere l’espulsione a Pjanic”.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.