fbpx

Gazzetta su Adl: “Spese contenute per un Napoli in vetta”

Napoli Juventus De Laurentiis

Gazzetta su Adl: “Spese contenute per un Napoli in vetta”

Gazzetta: elogia la politica di De Laurentiis senza spese eccessive con un rafforzamento dell’ organico.

Dopo le tre vittorie consecutive in campionato, ai danni di Venezia, Genoa e Juventus, il quotidiano in rosa, analizza le mosse della società partenopea e fa un analisi accurata.

“Il club non ha fatto fùollie. Gruppo confermato, due ritocchi e un uomo in più: il tecnico Spalletti”. Elogio de La Gazzetta dello Sport al Napoli per come ha condotto il mercato rispetto al primo posto attuale: “De Laurentiis non ha voluto guastare un bilancio che dall’inizio della sua presidenza è stato sempre un modello da prendere come esempio per le altre società. Niente indebitamenti, dunque, e soltanto due operazioni in entrata costate, nell’insieme, 1,4 milioni di euro che è la cifra spesa per ingaggiare lo svincolato, Juan Jesus (1 milione il suo ingaggio per un anno) e per avere in prestito oneroso (400 mila euro) Zambo Anguissa dal Fulham”.

Spese non folli e un occhio al bilancio, cercando di rinforzare la rosa con i giusti elementi e confermando la rosa della passata stagione, che da gennaio a maggio, aveva fatto benissimo.

Spalletti ha anche ance rilanciato giocatori come Lobotka e Ounas.