fbpx

KKN- Petagna lancia il Napoli dopo la vittoria di sabato: “Per il campionato ci siamo anche noi!”

A Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato Petagna: “Per il campionato ci siamo anche noi lo dimostra la serata magica contro la Juve!”

Kiss Kiss Napoli- Petagna lancia il Napoli dopo la vittoria di sabato: “Per il campionato ci siamo anche noi!”

Sembrava dovesse lasciare Napoli nelle ultime ore di mercato, lo aspettava Ferrero alla Samp, ma Spalletti lo ha trattenuto e lui è felicemente rimasto in magli azzurra. Andrea Petagna è l’ alternativa tattica del nuovo Napoli targato Spalletti che è stato già ripagato dal gol che ha steso alla seconda giornata il Genoa a Marassi.

I compagni lo coccolano e lui, da un anno all’ ombra del Vesuvio, è pronto a giocarsi ancora le sue chance, consapevole dell’ agguerrita concorrenza con  il reparto offensivo del Napoli  che annovera tanti ottimi calciatori. Ma c’è da scommettere che il Bulldozer si farà trovare sempre conto come accaduto già al “Luigi Ferraris” due settimane fa.

Proprio Andrea Petagna, oggi, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, parlando della gara vinta in rimonta con la Juventus e della sua scelta di restare in riva al Golfo:

Con la Juve è stata una serata magica: siamo forti! Spalletti ci trasferisce grande tranquillità. Campionato senza padrone: ci siamo e non ci nascondiamo. Volevo restare qui, sono felice