fbpx

Repubblica – Insigne, ritrovata cordialità con ADL. Si procede per il rinnovo?

Repubblica – Insigne, ritrovata cordialità con ADL. Si procede per il rinnovo?

 

Repubblica – Insigne ritrova cordialità con De Laurentiis. Si procede per il rinnovo?

 

L’incontro tra Aurelio De Laurentiis e Vincenzo Pisacane, agente di Insigne, hanno lasciato ben sperare per una possibilità di rinnovo del capitano azzurro.
Quando parlare se non dopo una vittoria sulla rivale storica?
Dopo gli ultimi mesi un po’ travagliati su questa questione, finalmente si riaccende una speranza, una possibilità di permanenza.
Sarebbe molto difficile vedere il capitano azzurro, lasciato partire a zero e con altri colori (l’Inter è alla finestra e spinge per il suo arrivo).
Lorenzo è il leader di questa squadra oltre ad essere la punta di diamante, il giocatore con più classe ed eleganza.

Sulla Repubblica l’editoriale che parla della situazione Insigne:
“Posizioni ancora distanti, ma clima di ritrovata cordialità. Qualcosa più di un disgelo. Ma meno di un accordo. Perché tra Napoli ed il suo capitano la trattativa sarà ripresa nei prossimi mesi, forse in primavera. Quando Insigne, alla svolta dei 31 anni, potrà accettare l’offerta migliore. Ma sarà solo lui a decidere, ormai svincolato. Le posizioni si delineano. Il giocatore preferisce rimanere a Napoli, guadagnando di più.
I 6 milioni ipotizzati dall’Inter, se confermati, lo tentano. La posizione del Napoli è simmetrica: spera che Insigne rimanga. Ma la linea è quella di ridurre il monte ingaggi, salito nella stagione scorsa a 156 milioni lordi.
C’è tempo, i risultati creeranno l’atmosfera per conferma o distacco”.