fbpx

SSC Napoli: “Biglietti in vendita per Leicester- Napoli dalle ore 13”

Napo

SSC Napoli: “Biglietti in vendita per Leicester- Napoli dalle ore 13”

 

 

SSC Napoli: “Biglietti in vendita per Leicester – Napoli dalle ore 13 fino alle 19 di martedì 14 o fino ad esaurimento dei posti”

 

Il Napoli con un comunicato sul proprio sito ufficiale, annuncia la vendita per i biglietti di Leicester- Napoli.
Qui di seguito il comunicato:

“Per la gara CFC Leicester vs SSC Napoli, valida per la fase Group Stage della UEFA Europa League, in programma il giorno giovedì 16 settembre 2021 alle ore 20:00 (ora locale), in ottemperanza alle disposizioni della Questura di Napoli, la SSC Napoli comunica che dalle ore 13.00 di lunedì 13 settembre 2021, fino alle ore 19.00 di martedì 14 settembre 2021 e comunque fino ad esaurimento dei posti, sarà disponibile la prenotazione di un voucher mediante la compilazione di un modulo on line presente sul sito ufficiale della SSC Napoli.

Si precisa che la compilazione del modulo online non garantisce la prenotazione del voucher, ma è necessaria per procedere all’acquisto sul sito della Ticketone.
La procedura genererà un documento che il tifoso riceverà via email e che dovrà obbligatoriamente stampare e presentare presso un box office che la SSCN individuerà a Leicester (Inghilterra).
Questo voucher DEVE ESSERE SOSTITUITO
con il titolo valido per l’accesso al settore ospiti dello stadio, fornito dal Leicester, previa contestuale compilazione e sottoscrizione di un modulo informativo e presentazione di un documento di riconoscimento in corso di validità; non sarà consentito il ritiro mediante presentazione di delega.

Il prezzo del biglietto, spettante al Leicester è di € 45,00 cui aggiungere la commissione di spettanza di Ticketone per la transazione on line.”