fbpx

CdS – Napoli, Ounas è l’asso a sorpresa di Spalletti

Ounas

CdS – Napoli, Ounas è l’asso a sorpresa di Spalletti

 

 

 

Corriere dello Sport – Napoli, Ounas è l’asso a sorpresa di Luciano Spalletti. Entra e spacca la partita con la tua tecnica e la sua velocità

Adam Ounas ad inizio ritiro era in procinto di lasciare la squadra, considerato un esubero, si cercava un accordo con varie squadre, tra queste Milan e Marsiglia.
Ultimi anni passati in prestito tra Nizza, Cagliari e Crotone, ora sembra aver conquistato Luciano Spalletti che non ne può fare più a meno.
Il giovane algerino è l’asso nella manica di Luciano Spalletti, è in grado di entrare e costruire azioni dal nulla.
Riesce con una facilità disarmante a saltare l’uomo e a guardare i corridoi per i compagni.

Il Corriere dello Sport scrive sul proprio sito di lui:
“Ounas: da girovago ad asso nella manica di un tecnico con il quale il feeling è stato immediato. Fulmineo come le accelerazioni di questo delizioso quanto discontinuo talento tutto sinistro, dribbling e saette: ha numeri, Adam; numeri che secondo Spalletti sono così importanti da indurlo a confermare a più riprese alla società la necessità di blindarlo. Di toglierlo dal mercato: lui voleva l’OM e l’OM voleva lui, ma poi qualcosa è cambiato e l’algerino (nato in Francia) ha deciso di seguire il nuovo mentore a casa Napoli. Dopo due anni di prestiti: Nizza il primo e poi l’accoppiata Cagliari e Crotone, la squadra dove ha meglio spiegato le proprie potenzialità a dispetto della retrocessione (15 partite e 4 gol).”