fbpx

Gazzetta su Osimhen: “Il nigeriano vuole spaccare il mondo”

Osimhen e le sue origini

Gazzetta su Osimhen: “Il nigeriano vuole spaccare il mondo”

 

Gazzetta dello Sport su Osimhen: “Il nigeriano vuole spaccare il mondo. Le sue reazioni spesso non vanno bene”

 

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla così di Victor Osimhen: “Deve imparare a controllare di più il suo impeto, il ragazzo. Un giocatore delle sue potenzialità è spesso preso di mira dai difensori avversari che, il più delle volte, devono ricorrere al fallo per limitarlo. Sono le sue reazioni che non vanno bene. Il nazionale nigeriano vuole spaccare il mondo, ha deciso di competere per il titolo dei capocannonieri. Lui è convinto di poterci riuscire, il Napoli ne gradisce lo spirito, perché dovranno essere i suoi gol a sostenere l’idea scudetto”.

Il nigeriano è una furia in campo. Lotta corre e tira, contro qualsiasi difensore gli capiti in marcatura.
Nell’ultima partita contro la Juventus, ha messo in difficoltà sul piano fisico, due mostri sacri come Bonucci e Chiellini. Non riuscivano a tenerlo per la sua velocità e furia agonistica.
A Napoli sono già pazzi di lui, la sua voglia e la sua grinta danno quella carica in più che permette ai tifosi anche di sognare.
Spalletti lo coccola e lo cura, gli mostra quali movimenti fare e come calciare in porta, così da poter diventare tra i bomber più forti al mondo, perché non a caso il Napoli lo ha pagato 60 milioni di euro.