fbpx

GdS- EL, dubbio Insigne: può saltare il Leicester

caos napoli

La contusione al ginocchio tiene tutti con il fiato sospeso: Insigne può saltare la prima di Europa League contro il Leicester.

Gazzetta dello Sport- EL, dubbio Insigne: può saltare il Leicester.

Dopo la bella vittoria di sabato contro i rivali della Juventus, Spalletti ha concesso ai suoi una giornata libera. Ora è tempo però di pensare già al prossimo impegno, l’ esordio in Europa League contro il temibile Leicester City.

Il tecnico toscano può esultare grazie alla proroga che il Governo inglese ha concesso alla UEFA sulla quarantena obbligatoria di quei calciatori che, nelle pause per le Nazionali, ha soggiornato in “zone rosse”. Con il gruppo, quindi, in Inghilterra andranno anche Ospina, Koulibaly e Osimhen ma, forse, non ci sarà il capitano Lorenzo Insigne, come sottolineato anche dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”.

Problemi al ginocchio, Insigne salterà la prima gara europea del Napoli?

Il capitano azzurro, alla ripresa degli allenamenti, non ha svolto lavoro con i compagni. Era ancora dolorante al ginocchio e Spalletti, in accordo con lo staff medico, ha preferito tenere il classe ’91 a riposo.

Oggi il numero 24 partenopeo proverà ancora e se il ginocchio dovesse fare ancora male, non è da escludere che Spalletti possa anche non convocarlo per la trasferta d’ Oltremanica.