fbpx

Juan Jesus probabile titolare nella partita di Europa League contro il Leicester

Juan Jesus sarà titolare contro il Leicester in Inghilterra

 

Il Neo acquisto degli azzurri, il difensore brasiliano Juan Jesus, dovrebbe sostituire il portoghese Mario Rui nella partita di Europa League contro il Leicester

Come riportato anche dalla Redazione di AreaNapoli, con ogni probabilità quindi dovrebbero riposarsi sia Mario Rui che Lorenzo Insigne.

Il capitano, reduce dalla sfida di campionato di sabato sera contro la juventus,  è uscito piuttosto malconcio.
Ragion per cui, Mister Spalletti preferisce tenerlo a riposo e non sarà in campo nella trasferta inglese in Europa League.

Il Mister vuole non affaticare molto Lorenzo Insigne, così come il terzino sinistro portoghese, in vista delle sfide di campionato.

Anche Mario Rui infatti non è al cento per cento della sua forma fisica e con ogni probabilità non prenderà parte alla partita di Europa League contro il Leicester.

Al posto di Mario Rui potrebbe essere adattato l’ex Roma e Inter Juan Jesus, pronto ad esordire dal primo minuto in Europa con la maglia del Napoli.

Il Napoli ha voluto fortemente i il brasiliano proprio per questa sua duttilità questa sua capacità di adattarsi anche all’occorrenza come terzino sinistro.

In attacco, molto probabilmente, ci sarà Adam Ounas con Hirving Lozano, a formare il tridente, ci sarà Andrea Petagna. Ma non è da escludere che Luciano Spalletti lanci anche Osimhen nella mischia a partita in corso.

Sportitalia – Pronto Juan Jesus dal 1’ come terzino: in avanti ballottaggio Petagna-Osimhen

“Spalletti d’altronde lo disse che il brasiliano è stato preso anche per questa necessità ed emergenza quindi me lo aspetto al posto di Mario Rui”.
Manuel Parlato, giornalista di Sportitalia, ha riportato le ultime in casa Napoli direttamente dal centro sportivo di Castel Volturno ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Giovedì mi aspetto il debutto da titolare di Juan Jesus in qualità di terzino sinistro. Spalletti d’altronde lo disse che il brasiliano è stato preso anche per questa necessità ed emergenza quindi me lo aspetto al posto di Mario Rui. Il portoghese, così come Insigne, potrebbe essere preservato e non convocato per Leicester. In attacco credo toccherà a Lozano e Ounas. Piccolo ballottaggio Petagna-Osimhen per chi giocherà dall’inizio e chi a partita in corso. Zielinski al posto di Elmas, confermata la coppia Anguissa-Fabian Ruiz”.