fbpx

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania: “I nuovi padroni”

Prima Pagina Corriere

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania di oggi Martedì 14 Settembre 2021

 

Prima pagina Corriere dello Sport ed. Campania con il titolo centrale dedicato alle tre squadre prime in classifica nel campionato italiano: “I nuovi padroni“.

Sorprese, conferme e delusioni: la geografia della Serie A dopo tre turni. Il carattere della Roma, la qualità di Milan e Napoli: in vetta si cambia. Solo Juve e Atalanta al di sotto delle attese, ma c’è ancora tempo. Inter e Lazio in cerca di equilibri stabili. La novità è la Viola.

Quarantena stop: Ospina e Osimhen sperano. Gli Azzurri “vedono” Leicester.

Scatta la Champions: la Juve a Malmoe. Allegri dà la scossa ai giovani: “Sono emozionato bisogna fare bene subito”. Chiesa e Bernardeschi ko. L’ Atalanta con il Villareal.

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni  CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.