fbpx

Si gonfia la rete- Verso Leicester-Napoli, Bird: “Leicester avversario pericoloso per il Napoli, gara da fuochi d’artificio!”

Sheridan Bird, giornalista inglese, ha parlato della gara di Europa League, Leicester-Napoli, a Radio Marte durante “Si gonfia la rete”

Sheridan Bird, giornalista inglese, ha parlato della gara di Europa League, Leicester-Napoli, a Radio Marte durante “Si gonfia la rete”.

Queste le sue parole:

“Leicester? Contro il West Ham la partita ĆØ stata condizionata da un cartellino rosso, poi ha perso contro il Manchester City e ci sta. SarĆ  un avversario abbastanza pericoloso per gli uomini di Spalletti. Il segreto del Leicester di Rodgers ĆØ la squadra, il gruppo ĆØ unitissimo. Ci sono ovviamente alcuni giocatori famosi dello Scudetto di Ranieri, come Schmeichel e Vardy, che ha sempre il fiuto del gol. Essendo una squadra britannica l’aspetto fisico ci sarĆ  sempre. Per il Napoli serviranno muscoli a centrocampo e servirĆ  fare massima attenzione in difesa.

I tifosi del Leicester sono abbastanza caldi, la squadra non si arrende mai, vuole giocare sempre e non molla mai. L’allenatore ĆØ bravissimo, la squadra peraltro ha dei giocatori intelligenti e con piedi buoni. Spesso nell’Europa League le gare sono un po’ scialbe, invece questa sarĆ  una gara con fuochi d’artificio.

Osimhen deve diventare come Vardy? Se lui vince uno Scudetto a Napoli come lui ha fatto a Leicester saremo contentissimo! Vardy ĆØ un po’ stagionato ma bisognerĆ  dargli un occhio di riguardo, i centrali dovranno essere concentrati. Vardy ĆØ un po’ come Shevchenko: non sembra in partita, poi magari fa 2 gol”.