fbpx

TmW – Malmoe, la strana storia di Amhedhozic che sfiderà i bianconeri

Napoli Pallone Champions

TmW – Malmoe, la strana storia di Amhedhozic che sfiderà i bianconeri

 

 

TuttomercatoWeb – Malmoe, la strana storia di Amhedhozic che sfiderà i suoi idoli bianconeri Bonucci e Chiellini, era molto vicino a venire in Italia quest’estate

Quest’anno sia il Napoli che l’Atalanta avevano messo gli occhi su un giovane difensore che gioca in Svezia, più precisamente al Malmoe, Amhedhozic.
Questo è innamorato del Bel Paese e ha sempre espresso il desiderio di giocarci e quest’anno ci era andato molto vicino.
Poi destino ha voluto che in Champions League incontrasse proprio la Juventus dei suoi idoli Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, freschi vincitori dell’Europeo.

TuttoMercatoWeb sul proprio sito ha parlato di lui e ha scritto:
“Lo scorso luglio aveva detto di sentirsi pronto per il nuovo step. “Giocare al Malmö, dove ho potuto vincere il campionato svedese e giocare le coppe europee mi ha aiutato molto nella crescita. Sono nel più grande club svedese dove tutti si aspettano di vincere ogni partite, per cui mi sono abituato alla pressione. Ed è una pressione che mi piace. Con la Bosnia ho giocato contro le grandi nazionali e i grandi giocatori. Mi sento pronto a fare un ulteriore salto, ho una grande fame di misurarmi a livelli più alti e allo stesso tempo di crescere. Sì, mi sento pronto”.