fbpx

Totti sul Napoli: “Può fare bene e meglio rispetto alla passata stagione”

Totti sul Napoli: “Può fare bene e meglio rispetto alla passata stagione”

 

 

Francesco Totti sul Napoli: “È tra le quattro cinque grandi che può dire la propria. Può fare bene e meglio rispetto allo scorso campionato”

 

Francesco Totti parla di questi primissimi giri di campionato. Fa una valutazione complessiva e punta su alcune squadre principalmente.
Si è soffermato anche sul Napoli del suo ex allenatore Spalletti, dopo le tante polemiche, spende una lancia a favore del tecnico toscano.

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Francesco Totti ha parlato del campionato italiano:

“Siamo solo alle primissime giornate, è ancora tutto in alto mare. La Juve stessa, che ha avuto una partenza lenta, arriverà. Roma e Napoli possono fare benissimo e molto meglio rispetto alla passata stagione. Non c’è una squadra capace di distruggere il campionato, tutte le quattro o cinque grandi possono dire la loro. Ma riparliamone molto più avanti, a tre-quarti di stagione almeno”.

Il Pupone
Francesco Totti ex bandiera del calcio italiano e della Roma, campione del mondo con la nazionale nel 2006.
Ha dedicato la sua intera carriera alla Roma, squadra della sua città e del suo cuore.
Ha ricevuto numerosissime offerte da parte di grandissimi club, tra questi il Real Madrid dei Galacticos, ma egli ha sempre rifiutato e mostrato amore i propri colori.
Il picco più alto della sua carriera, dopo la Coppa del Mondo con la Nazionale, resta lo scudetto vinto a Roma nel 2001.