fbpx

UFFICIALE – Leicester-Napoli, arbitra il portoghese Martins e VAR spagnolo

Napo

UFFICIALE – Leicester-Napoli, arbitra il portoghese Martins e VAR spagnolo

 

Leicester-Napoli, arbitra il portoghese Martins e VAR spagnolo a dirigere Leicester-Napoli, prima giornata di Europa League

 

Designazione ufficiale da parte della UEFA per la gara sarà l’arbitro portoghese Tiago Martins a dirigere Leicester-Napoli, prima giornata di Europa League, in programma giovedì alle ore 21.

Assistenti di linea: Pinto Campos e Alves Jesus.

IV uomo: Vitor Ferreira.

VAR: Hernandez (Spagna) – Fernandez (Spagna).

 

Rientrata l’emergenza nazionali nel Napoli. Si è trovato un accordo con il Governo inglese che ha dato l’ok ai calciatori che, con le proprie nazionali erano state nelle red zone (lista emanata dal ministero della salute britannico, di paesi considerati in zona rossa).
Ospina prenderà le chiavi della porta azzurra, rimandato quindi l’esordio del giovanissimo Idasiak.
Osimhen sarà la punta di diamante della squadra e si punterà sulla sua velocità.
Lorenzo Insigne ancora in dubbio per la gara, ma dovrebbe farcela. Per ora lavoro in palestra per far rientrare il dolore al ginocchio.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.