fbpx

Gazzetta su Insigne: “Stringe i denti per essere con la squadra nella trasferta europea”

NAPLES, ITALY - AUGUST 01: Lorenzo Insigne of SSC Napoli lies injured during the Serie A match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio San Paolo on August 01, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Gazzetta su Insigne: “Stringe i denti per essere con la squadra a Leicester”

 

 

Gazzetta dello Sport su Insigne: “Stringe i denti per essere tra i convocati per la trasferta europea di Leicester ed essere un valore aggiunto per Spalletti”

 

Lorenzo Insigne, dopo la contusione rimediata contro la Juventus, è in forte dubbio per la partita di Leicester.
Luciano Spalletti, ovviamente, vorrebbe averlo con sé e portarlo a Leicester per dargli le chiavi della fascia sinistra, ma per ora resta in bilico la sua presenza con la squadra.
Al massimo, si pensa alla convocazione anche per un supporto alla squadra e nel caso inserirlo nei minuti finali.
Dovrebbe sostituirlo Lozano, con in mezzo Zielinski e Osimhen e dall’altra parte ci sarà Politano.

La Gazzetta dello Sport ha commentato così sul proprio sito:

Il capitano vuole esserci , nonostante la contusione al ginocchio che gli procura ancora dolore. L’allenatore non ha alcuna intenzione di rinunciare al suo talento migliore. Perché l’esordio in Europa League può significare già mezza qualificazione, se dovesse essere vincente.

Da due giorni, però, Insigne si allena soltanto in palestra, una misura precauzionale per evitargli il lavoro sul campo e, dunque, i contrasti nell’applicazione degli schemi. Stamattina, si aggregherà ai compagni e proverà a forzare per capire a che punto è lo stato dell’arto. In ogni modo, Spalletti è orientato a inserirlo nell’elenco dei convocati”.