fbpx

Insigne convocato per domani, ma difficile venga rischiato con un solo allenamento

Infortuni Napoli Insigne

Insigne ha svolto lavoro di gruppo questa mattina, ancora dubbi per Spalletti: difficile venga rischiato con un solo allenamento. I dettagli.

Insigne convocato per domani, ma difficile venga rischiato con un solo allenamento.

Vigilia di Europa League per il Napoli che è da poco atterrato in Inghilterra. Alla fine, solo Mario Rui, tra quelli a rischio, è rimasto a Napoli.

Il capitano Lorenzo Insigne è partito con i compagni, dopo che questa mattina, aveva svolto lavoro completo in gruppo. Ma il capitano partirà titolare? E’ questo il grande dubbio che assale i tifosi azzurri e anche il tecnico Spalletti.

EL, Insigne ci terrebbe a giocare.

Come sottolineato anche dal giornalista Rai Ciro Venerato e da quello Sky Massimo Ugolini, il capitano ci terrebbe a scendere in campo contro gli inglesi. Il Folletto di Frattamaggiore, da capitano vero, si è detto disponibile sia per domani che per la quarta giornata di campoionato che si terrà lunedì sera in Friuli contro un’ Udinese in forma.

Luciano Spalletti è tentato di schierare il suo fantasista anche se il dubbio rimane: con un solo allenamento svolto con i compagni, dopo due giorni di palestra e differenziato, è troppo rischioso. Possibile quindi che il tecnico di Certaldo possa preservarlo per il campionato regalando al suo numero 24 solo qualche scampolo di Europa.