fbpx

UFFICIALE: L’arbitro Manganiello per Udinese – Napoli, Irrati al VAR.

UFFICIALE: L’arbitro Manganiello per Udinese – Napoli, Irrati al VAR.

 

UFFICIALE: L’arbitro di Pinerolo, Manganiello dirigerà Udinese – Napoli, gara della quarta giornata di campionato, di lunedì sera alla DACIA Arena.

Designazione ufficiale da parte dell’AIA per la partita valevole per la quarta giornata di campionato, Udinese – Napoli, che andrà in scena lunedì sera alla DACIA Arena di Udine.

Sarà l’arbitro Manganiello di Pinerolo a dirigere Udinese-Napoli, quarta giornata di Serie A in programma lunedì alle ore 20.45.

Assistenti: Alassio-Mondin. IV Uomo: Marchetti. VAR: Irrati-Liberti

Questi i precedenti degli azzurri con Manganiello:

Napoli-Chievo 2-1 del 8 aprile 2018

Napoli-Frosinone 4-0 del 8 dicembre 2018

Sassuolo-Napoli 1-1 del 10 marzo 2019

Napoli-Brescia 2-1 del 29 settembre 2019

Cagliari-Napoli 1-4 del 3 gennaio 2021

Genoa-Napoli 2-1 del 6 febbraio 2021

Napoli al TOP

Gli azzurri si presenteranno alla sfida a pieni punti, con 3 vittorie su 3.
Il Napoli gioca bene e ha trovato una linea tattica ben precisa, l’aggiunta al centrocampo di Anguissa è stato importante, perché porta qualità che mancavano alla rosa.
Il Napoli sarà impegnato giovedì contro il Leicester, per poi tornare in Italia ed affrontare l’Udinese in campionato e provare a correre ancora di più per la corsa Champions e perché no, anche quella scudetto.

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.