fbpx

De Fanti: “Leicester molto forte. Osimhen potenziale inespresso e sempre alla ricerca del gol”

Napoli Verona

De Fanti: “Leicester molto forte. Osimhen potenziale inespresso e sempre alla ricerca del gol”

 

 

Roberto De Fanti a Radio Marte: “Leicester è molto forte. Osimhen è un grandissimo giocatore con un potenziale inespresso, costantemente alla ricerca del gol”

 

Roberto De Fanti, agente FIFA, è stato intervistato a Radio Marte e ha parlato della partita di stasera Leicester Napoli e dei protagonisti che andranno in scena.
Qui di seguito le sue parole :

“Osimhen? Parliamo sicuramente di un grandissimo giocatore con un potenziale inespresso. Al momento forse nel sacco ha 10-12 gol all’anno ma se sfruttato secondo le sue caratteristiche potrà alzare la cifra. Grandissimo giocatore già attualmente ma può diventare più forte.

Leicester? Squadra molto forte, non dimentichiamoci che è stata la prima squadra a battere il Manchester City. Sarà un avversario molto ostico. Vardy ovviamente è il giocatore più noto ma hanno anche Perez, Iheanacho, Tielemans e Castagne. Squadra piena di giocatori di livello internazionale. Sarà una partita fantastica.

Spalletti? Allenatore di molta esperienza, credo che il Napoli avrebbe fatto bene anche con Gattuso. Luciano ha più esperienza di Gennaro, ha giocato anche a livello internazionale e quindi avrà un approccio più esperto. Sarà un Napoli sornione, quindi credo che possa esprimere un calcio migliore anche con Osimhen.

Scontri diretti decisivi? Sulla carta non ci dovrebbe essere discussioni però poi a livello europeo contano il viaggio, lo stadio, la temperatura. Ovviamente Leicester e Napoli se non si qualificano hanno fallito. Non passare un girone del genere sarebbe un fallimento per il Napoli.”