fbpx

Leicester, ultime di formazione anti-Napoli: due big rischiano il turnover

Dall’ Inghilterra arrivano gli aggiornamenti circa la formazione del Leicester per l’ esordio in EL: Rodgers può far riposare due big.

Leicester, ultime di formazione anti-Napoli: due big rischiano il turnover.

Arrivano in queste ore importanti novità circa la formazione che il tecnico inglese Rodgers, opporrà al Napoli, questa sera nella prima gara di Europa League.

Le ultimissime arrivano direttamente dal Regno Unito e vedono l’ ex tecnico del Liverpool, orientato a ricorrere al turnover con due big che rischiano, almeno inizialmente, la panchina.

Leicester, turnover per Rodgers?

Che sia verità o pre tattica non è dato saperlo ma fatto sta che a poche ore dal big match europeo tra Napoli e Leicester, il trainer britannico dei padroni di casa Rodgers, potrebbe far a meno, nell’ undici iniziale di due big: Tielemans e addirittura Vardy.

Se l’ indiscrezione anglosassone fosse confermata al posto della punta di diamante in campo, come terminale offensivo del 4-2-3-1 inglese, ci sarebbe il nigeriano Iheanacho. E sarebbe derby a distanza con il connazionale azzurro Osimhen.

Mentre per la sostituzione del mediano belga ex Anderlecht, il nome individuato sarebbe quello di Soumaré, che il Napoli cercò ai tempi del Lille.

Un altro ballottaggio che resta vivo è quello che riguarda poi la fascia destra di difesa: si giocano il posto l’ ex Atalanta Castagne e Pereira, con il portoghese in vantaggio.