CN24- L’agente di Pussetto: “E’ concentrato sul Napoli. Futuro in azzurro? Chissà…
Udinese-Napoli, parla a CN24 l’ agente del friulano Pussetto: “Infortunio alle spalle è concentrato sul Napoli. Un giorno in azzurro? Un passo alla volta ma tutto è possibile”.
CN24- L’agente di Pussetto: “E’ concentrato sul Napoli. Futuro in azzurro? Chissà…
Lunedì, alle ore 20.45, dopo le fatiche europee, il Napoli scenderà in campo, per la quarta di campionato allo stadio Dacia Arena di Udine dove ad attenderli i bianconeri friulani che sono una delle sorprese di questo inizio di stagione.
Uno dei protagonisti di questo buon inizio di torneo tra i friulani è senza dubbio il folletto argentino Pussetto, autore del gol che ha aperto le marcature alla seconda giornata contro il Venezia.
Ai microfoni di “calcionapoli24.it” è intervenuto proprio l’ agente del sudamericano, Andrea Tavian.
“Buon inizio dell’ Udinese. Complimenti a Gotti”.
L’ agente FIFA presenta subito l’ avversario degli azzurri:
“L’ Udinese sta vivendo un buon momento, ha iniziato splendidamente la stagione. Merito della società che ha trovato giovani che si sono subito calati nella realtà del calcio italiano. La stagione però è ancora lunga e bisogna stare sul pezzo.
Complimenti anche a Gotti che sta facendo un lavoro egregio. Trovarsi senza gente come Musso, De Paul sostituendoli con Makengo e Molina è da fare solo i complimenti.
“Che crescita per Pussetto!”
Tavian chiude l’ intervista parlando del suo assistito e di un possibile futuro lontano da Udine:
“Credo che Ignacio giochi contro il Napoli. E’ stato bravo a mettersi alle spalle l’ infortunio ai legamenti lavorando tanto in estate per farsi trovare pronto.
Ha un gran futuro davanti, lavora tanto per la squadra avendo anche un discreto feeling con il gol. Per ora sta andando bene ma siamo appena agli inizi della stagione ed è giusto tenere i piedi per terra.
Un giorno a Napoli? Per ora deve continuare così, in un campionato ci sono 38 partita, un passettino alla volta…”
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.