fbpx

EL, scontri ultras: arrestati otto napoletani. Il comunicato della polizia inglese

Costano (per ora) otto arresti agli ultras napoletani gli scontri a Leicester: il comunicato della polizia anglosassone.

Europa League, scontri ultras: arrestati otto napoletani. Il comunicato della polizia inglese.

La serata magica di Leicester che ha visto il Napoli dominare e pareggiare il doppio svantaggio sul prato del King Power Stadium con un grande Osimhen sugli scudi non lasciano solo note positive. Infatti a fine gara gli ultras del Napoli sono stati protagonisti sia fuori che dentro l’ impianto, di scontri con i tifosi di casa oltre che con la polizia.

Per adesso, gli arresti, sono nove di cui ben otto tra i napoletani. Almeno ĆØ questo quanto fa sapere la polizia britannica in merito ai tafferugli di ieri sera.

Intanto il numero degli arresti potrebbe ancora salire in quanto le indagini sono ancora in corso, come comunicato sempre dalla polizia d’ Oltremanica.

Scontri a Leicester: il comunicato della polizia.

Poco prima delle 18 la polizia ha ricevuto una segnalazione di scontri a Millestone Lane tra tifosi del Napoli e quelli del Leicester. Otto uomini tifosi del Napoli sono stati subito arrestati sul posto. Dopo ulteriori indagini un 27enne tifoso del Leicester ĆØ stato fermato. Le indagini proseguono.

Questo il comunicato:

Prima dell’ inizio della gara siamo stati avvisati di risse e disordini . Un tassista era stato vittima di insulti razziali. Un uomo italiano di 39 anni ĆØ stato successivamente arrestato.Ā 

Con lo scopo di garantire sicurezza e ordine pubblico, i tifosi del Napoli, sono stati trattenuti all’ interno dello stadio. Non ci sono stati ulteriori arresti, tuttavia le indagini sono ancora in corso.