Leicester-Napoli- Barnes a BT Sport: “Volevamo i 3 punti. E’ difficile essere soddisfatti per com’è andata”
Il centrocampista Harvey Barnes, migliore in campo per il Leicester nella gara pareggiata 2-2 con il Napoli in Europa League, a fine partita è intervenuto al microfono di BT Sport
Il centrocampista Harvey Barnes, migliore in campo per il Leicester nella gara pareggiata 2-2 con il Napoli in Europa League, a fine partita è intervenuto al microfono di BT Sport.
Barnes ha analizzato la gara di Europa League, spiegando la determinazione con cui le Foxes erano scese in campo per vincere, ma ha dato merito al Napoli di aver disputato una buona partita. Tuttavia non c’è rammarico visto che siamo soltanto alla prima partita del girone.
Queste le sue parole:
“Era la prima del girone, volevamo i tre punti ed eravamo sulla strada giusta, per questo c’è delusione, ma ci sono anche molti aspetti positivi: i gol, le occasioni create. Fare un gol e un assist dopo un infortunio, personalmente, è fantastico. Ma è difficile essere soddisfatti quando non arrivano i tre punti”.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive