fbpx

In Inghilterra attaccano i napoletani: “Viste scene pietose”

In Inghilterra attaccano i napoletani: “Viste scene pietose”

 

 

In Inghilterra attaccano i napoletani: “Viste scene pietose. Uno spettacolo patetico al termine di una partita bellissima”

 

In Inghilterra si parla degli scontri avvenuti tra i tifosi delĀ Leicester e quelli del Napoli in occasione della sfida di Europa League.
ā€œUno spettacolo patetico al termine di una bellissima partitaā€ scrive il The Guardian sul tema.
Secondo le ricostruzioni dei media locali, si erano accumulateĀ tensioni tra tifosi del Leicester e del Napoli.
Gli scontri sarebbero iniziati nelle strade vicine allo stadio, per poi proseguire all’interno del King Power Stadium.
Ci sono stati quindi 12 arresti, secondo i media inglesi, tutti tifosi napoletani.

Nel paese degli hooligans, quindi, si critica e si allude che i napoletani abbiano cercato gli scontri e rovinato la serata sportiva.
Ma dai video che circolano in rete e dalle immagini televisive, ĆØ ben chiaro che sullo stadio i napoletani sono stati bersagliati da oggetti di tutti i tipi, da bottiglie a bicchieri e accendini volanti.
Fuori lo stadio invece, i supporter azzurri sono stati assaliti dagli hooligans delle Foxes fuori proprio all’UniversitĆ  locale.

 

 

 

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.