fbpx

Leicester: i tifosi avevano preparato un agguato ai napoletani

Gli scontri sarebbero partiti da un agguato dei tifosi del Leicester

Non è stata una trasferta tranquilla quella in Inghilterra per i tifosi napoletani. Secondo La Gazzetta dello Sport prima della partita contro il Leicester ci sono stati scontri violenti tra ultras, con gli inglesi che avevano preparato un vero e proprio agguato ai partenopei.

Anche sugli spalti, la polizia inglese ha faticato a evitare ulteriori scontri. Secondo il Leicester Mercury, quotidiano locale che segue le partite delle Foxes, in seguito ai tafferugli sarebbero stati arrestati almeno 12 tifosi napoletani.

Sono 12 gli arresti tra i tifosi azzurri

Nel corso della serata di ieri si sono verificati almeno 12 arresti dopo la sfida di Europa League tra Leicester e Napoli. La notizia viene rilanciata dal portale Leicester Mercury, quotidiano locale che segue le partite del suddetto club inglese, che informa di alcuni scontri violenti avvenuti tra le due tifoserie, entrate a contatto dopo alcune schermaglie iniziali.

In particolare, gli inglesi avevano preparato un vero e proprio agguato ai partenopei con gli steward che sono stati inizialmente sopraffatti. È dovuta intervenire anche la polizia locale che ha faticato per tenere separati i tifosi prendendo però il controllo qualche minuto più tardi.