Napoli, Malcuit il peggiore: “Era in grande sofferenza”
Napoli, Malcuit il peggiore: “Era in grande sofferenza”
Napoli, Malcuit il peggiore della gara di ieri e dell’inizio campionato degli azzurri. “Era in grande sofferenza su Barnes, sul gol non ci capisce nulla”
Ieri la nota stonata è stata senza dubbio Kevin Malcuit.
Per tutti i quotidiani non raggiugeva la sufficienza, altri addirittura gli hanno dato voti di forti bocciature.
Forse questi livelli sono troppo alti per lui, o semplicemente è troppo disattento alla sfida Napoli.
Ieri è riuscito in qualche intervento solo grazie alla sua velocità, ma per il resto è stato disastroso.
In fase d’attacco, due tre volte non è riuscito a mettere un cross adeguato e nel secondo tempo addirittura l’ha sparata in curva all’ultimo anello.
Spalletti anche a Dimaro e a Castel Di Sangro, ha provato a dargli fiducia e ci lavora costantemente sull’aspetto psicologico, ma per ora il francese non c’è.
Non è il Kevin che ricordiamo con piacere dell’era Ancelottiana, ma un Kevin che sembra un calciatore a fine carriera dopo aver fallito anche i 6 mesi alla Fiorentina.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.