fbpx

Napoli, senti mister Gasperini: “Azzurri fortissimi, che attacco!”

Gasperini Napoli Atalanta

Vigilia di campionato e il tecnico dell’ Atalanta Gasperini in conferenza esalta il Napoli: “Che attacco gli azzurri! Così puoi recuperare gare come quelle di ieri”.

Napoli, senti mister Gasperini: “Azzurri fortissimi, che attacco!”

Finita la prima settimana europea per le italiane impegnate nelle tre competizioni continentali per club, è già tempo di pensare al campionato con il primo anticipo di questa sera tra Sassuolo e Torino.

Domani sera invece sarà l’ Atalanta a scendere in campo andando a far visita alla Salernitana di Ribery (Fiorentina e Inter nel pomeriggio contro Genoa e Bologna, ndr).

Proprio in conferenza stampa di vigilia il tecnico dell’ Atalanta Gasperini si è soffermato su questo inizio di stagione, tirando in ballo il Napoli:

“Quale squadra mi ha colpito di più? Il Napoli è fortissimo, ha una batteria di attaccanti notevoli, ti danno possibilità anche di recuperare. Il Milan, anche se giocare a Liverpool è molto difficile, devi anche avere un po’ di fortuna per restare in partita. In questo momento sono le squadre più titolate, anche la Roma sta segnando tanto. Mourinho ha dato entusiasmo a una grande piazza, ma hanno ampi margini di crescita. Anche la Juve, che è partita male, e la Lazio di Sarri. Ma anche le altre squadre come Sassuolo e Fiorentina”.