fbpx

PRIMA PAGINA- Corriere dello Sport: “FantasticOsimhen”

La Prima Pagina del Corriere dello Sport del 17 settembre titola: “FantasticOsimhen“: una doppietta del nigeriano regala il pari al Napoli nella gara di Leicester

La Prima Pagina del Corriere dello Sport del 17 settembre titola: “FantasticOsimhen”: una doppietta del nigeriano regala il pari al Napoli nella gara di Leicester.

Il Corriere dello Sport apre in prima pagina con il bel pareggio in Inghilterra del Napoli sul campo del Leicester: ā€œFantasticOsimhen. Rimonta del Napoli a Leicester: sotto di due gol, si esalta l’attaccante (2-2). Perez e Barnes vanno a segno per gli inglesi, poi il nigeriano si scatena. Gioia Spalletti: “Che carattere“”.

Spazio anche al ko della Lazio in Europa League: “Lazio condannata da una papera di Strakosha, festa Galatasaray (1-0)”.

In alto la situazione di Ibrahimovic: “Juve-Milan, Ibra s’arrende”. In basso la Roma: “La firma di Pellegrini. Esordio vincente con il Cska Sofia”.

 

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.