fbpx

Alessandro Surza, giornalista DAZN: “Stryger Larsen ci sarà contro il Napoli, non ha alcun problema muscolare come ha scritto qualcuno. Ci sarà solo un cambio di Gotti rispetto a La Spezia”

Dazn doppia utenza

Alessandro Surza, giornalista di DAZN, è intervenuto a Radio 1 Station durante il programma “1 football club” parlando di Udinese-Napoli

Alessandro Surza, giornalista di DAZN, è intervenuto a Radio 1 Station durante il programma “1 football club” parlando di Udinese-Napoli.

“Anche l’Udinese è lassù in alto, dunque, contro il Napoli, sarà un big match – queste le parole di Alessandro Surza, giornalista di Dazn e conduttore di UdineseTv, ai microfoni di “1 Football Club”, trasmissione prodotta dalla testata “IlSognoNelCuore” e condotta da Luca Cerchione e Raffaele Ciccarelli, in onda dal lunedì al sabato, dalle 12:00 alle 13:00, su 1 Station Radio -. I bianconeri sono partiti forte, dunque varrà il detto ‘squadra che vince non si cambia’. Inoltre, questi ragazzi hanno meritato la fiducia del mister e, nonostante affronteranno Napoli, Roma e Fiorentina in meno di sei giorni, non ci sarà alcun turn over. Una scelta del genere da parte di Gotti me la aspetto contro i giallorossi.

Lunedì i bianconeri scenderanno in campo col 3-5-2, con l’inserimento di Makengo al posto di Arslan come unica novità rispetto alla vittoria con lo Spezia, perché in questo match ci sarà bisogno di giocare meno ‘di fioretto’, facendo più ‘legna’. Silvestri; Becao, Samir, Nuytinck; Molina, Pereyra, Makengo, Wallace, Stryger Larsen; Pussetto, Deulofeu. Ieri qualcuno ha scritto che Stryger Larsen si fosse fermato per infortunio muscolare, ma non è così: il danese ha solo avuto un fastidio intestinale, ma non è in dubbio per il posticipo della quarta giornata di Serie A”.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.