fbpx

Gazzetta: Supermhen! Il nigeriano segna con continuità ed esalta il Napoli.

Osimhen e le sue origini

Gazzetta: Supermhen! Il nigeriano segna con continuità ed esalta il Napoli.

 

 

Gazzetta dello Sport: Supermhen! Il nigeriano segna con continuità ed esalta il Napoli. Corre,lotta e segna. Vale già 100 milioni

 

Victor Osimhen sta diventando un vero e proprio beniamino a Napoli.
Il nigeriano si è ambientato bene e quella sua voglia di spaccare il mondo, esalta i tifosi azzurri e gli addetti ai lavori.  Anche Luciano Spalletti è pazzo di lui, sa le sue qualità e che ha margini di miglioramento enormi.
Lotta e corre come un dannato in campo, non ha paura di nessun difensore e quando salta, come fatto a Leicester arrivando addirittura a 252 cm, è una goduria per i tifosi.
Napoli si coccola il nuovo beniamino che vuole entrare nella storia del club.

Oggi la Gazzetta ha esaltato le sue qualità e ha scritto sul proprio editoriale:

“Straripante in velocità, ma Osimhen non è soltanto scatti e allunghi, sa essere devastante anche in area, facendosi spazio con il fisico e staccando più in alto di tutti. Proprio come è accaduto giovedì, quando è salito fino a 2 metri e 52 centimetri. In prospettiva, il futuro è tutto decisamente dalla sua parte. Gli è bastato un solo anno perché il valore del proprio cartellino sfondasse quota 100 milioni di euro. Al momento, è questa la cifra che chiederebbe Aurelio De Laurentiis se qualche club dimostrasse interesse per il suo diamante grezzo, ma già prezioso, pagato 70 milioni appena un anno fa, risultando l’acquisto più costoso dell’intera storia del club”