fbpx

PRIMAVERA- Impresa per i ragazzi di Frustalupi: battuta la Juve a domicilio con un infinito Ambrosino al fotofinish

Il Napoli primavera di Frustalupi compie un’impresa: batte la Juventus a domicilio, nel campo di Vinovo, con un grande Ambrosino

Il Napoli primavera di Frustalupi compie un’impresa: batte la Juventus a domicilio, nel campo di Vinovo, con un grande Ambrosino.

Clamoroso quanto accaduto a Vinovo. Il Napoli Primavera sbanca Torino! La squadra di Frustalupi batte la Juventus per 2-1 grazie ad una doppietta di uno strepitoso Ambrosino. Il primo tempo si era chiuso sull’1-1, con il gol dopo 10′ dei bianconeri con Chibozo e la reazione degli azzurrini con il pareggio al 26′ con il numero 10 Ambrosino, su assist di D’Agostino. Il Napoli poi non ha sfruttato il rosso a Chibozo, autore del gol, espulso per un colpo a palla lontana su Costanzo. Nella ripresa tante occasioni sprecate dal Napoli in contropiede. Poi l’espulsione di Touré che ristabilisce la parità numerica e la Juventus vicina al gol comunque con una traversa clamorosa. Nel finale prima il palo di Marranzino al 91′ (su assist sempre di Ambrosino) e poi il gol-vittoria di un infinito Ambrosino, scattando dalla sua metà campo nonostante i crampi per il 2-1 e la festa grande al fischio finale.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.