fbpx

Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Juve la resa dei conti”

prime pagine quotidiani

Prima Pagina Gazzetta dello Sport di oggi Sabato 18 Settembre 2021

Prima Pagina Gazzetta dello Sport con il titolo centrale dedicato al big match di Domenica sera: “Juve la resa dei conti

Signora in rosso classifica e bilancio. Contro il Milan deve vincere per risalire dal -8 e Allegri va all’attacco. Anche il club ha un passivo da record: -210 milioni. Ora la svolta

Caro amico ti sfido. I nerazzurri con Correa-Lautaro per ripartire subito. Inter-Bologna è Inzaghi contro Mihajlovic. I figli di Eriksson lanciano l’inseguimento.

E’ un Toro spettacolo. Gioco, occasioni, pali e il bel gol di Pjaca. Sassuolo dominato.

L’intervista. Palla a Thuram: “Grande Giroud. Ma la Signora resta da scudetto.”

Gazzetta dello Sport il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.