fbpx

Repubblica – Napoli, Meret proverà ad esserci già con l’Udinese

Repubblica – Napoli, Meret proverà ad esserci già con l’Udinese

 

 

 

Repubblica – Napoli, Alex Meret proverà ad esserci già con l’Udinese. L’estremo difensore si era infortunato nella partita con il Genoa.

 

 

Alex Meret aveva finalmente trovato un allenatore che gli garantisse la titolarità piena, ma la sfortuna purtroppo perseguita questo ragazzo.
Dopo la titolarità con Venezia e Genoa, proprio in quest’ultima partita, il giovane portiere della Nazionale si era infortunato a due vertebre lombari.
Nulla di grave, solo due settimane di stop, ma che gli hanno fatto saltare due delle partite più importanti della stagione, con Juventus e Leicester.
Ora Alex, proverà a rientrare e spingere almeno per la panchina già contro l’Udinese. Poi si punterà a riprendersi ciò che gli spetta, la titolarità.

Oggi su Repubblica si leggeva che Alex Meret sta già molto meglio e vuole essere già a disposizione di Spalletti. Negli ultimi giorni si è allenato regolarmente e sta stringendo i tempi, per essere con la squadra.
Dopo la rifinitura di oggi pomeriggio, Spalletti deciderà se convocarlo o meno per la gara di domani sera.
Finalmente rientra anche la problematica dei portieri, tra chi voleva tornare sul mercato a chi prendere uno svincolato 40enne, Alex Meret sta tornando per prendersi la sua titolarità.