CdS: Udinese-Napoli, diversi dubbi di formazione accompagnano Spalletti
Il Napoli punta al primato contro l’ Udinese con diversi dubbi di formazione: Spalletti con tre ballottaggi per questa sera.
Corriere dello Sport: Udinese-Napoli, diversi dubbi di formazione accompagnano Spalletti.
Fari puntati per l’ ultimo match di questa lunga quarta giornata di Seria A. Il Napoli di Spalletti sarà impegnato alla Dacia Arena di Udine contro i padroni di casa che sono imbattuti nelle prima giornate.
La squadra di Gotti è in forma ma, dopo i risultati di ieri, gli azzurri hanno un motivo in più per far bene: la testa della classifica in solitaria.
Intanto per la gara in Friuli, dopo le fatiche europee, Spalletti ha da sciogliere almeno tre dubbi di formazione.
I dubbi di Spalletti.
Come sottolineato dall’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, Luciano Spalletti porta avanti, per la formazione di questa sera, almeno tre ballottaggi.
Il primo riguarda la difesa: chi al fianco di Koulibaly tra Manolas e Rrahamani? La mediana sarà formata, per forza di cose dall’ accoppiata Anguissa e Fabian Ruiz.
Con Osimnhen intoccabile in attacco e Insigne sicuro di occupare la fascia sinistra, il valzer della formazione continua su gli altri due posti sulla trequarti. Per la fascia mancina si contendono una maglia Politano e Lozano e poi la sorpresa Ounas nel ruolo di sottopunta. Chi tra l’ algerino ed Elmas?
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.