fbpx

Gazzetta: “Ora tocca ad Insigne sbloccarsi. Del rinnovo non si parla più”

Spezia Napoli probabili formazioni dove vederla

Gazzetta: “Ora tocca ad Insigne sbloccarsi. Del rinnovo non si parla più”

 

 

Gazzetta dello Sport: “Ora tocca ad Insigne sbloccarsi, è fermo a quota 1. Del rinnovo ormai non si parla più, forse è rimandato tutto a fine stagione”

 

 

Lorenzo Insigne è stato al centro delle discussioni estive, e lo è ancora, per via della questione contrattuale.
Il fenomeno di Frattamaggiore ha il contratto in scadenza a giugno del 2022, e non si è ancora trovato l’accordo con il Napoli per il rinnovo.
Il capitano del Napoli, in queste prime quattro partite ufficiali, ha segnato solo un gol alla prima di campionato ed è fermo nel tabellino dei marcatori.

La Gazzetta dello Sport a firma di Mimmo Malfitano, sul proprio editoriale commenta così:
“Adesso, tocca a Lorenzo Insigne. Nella casella gol segnati è a quota uno, il rigore realizzato al Venezia nella prima giornata. Poi, più niente, se non buone prestazioni e vari tentativi mal riusciti. Nello scorso campionato fu proprio l’attaccante a sbloccare il risultato alla Dacia Arena e sempre su rigore.”

 

Sulla questione rinnovo.
“Le parti hanno deciso per il silenzio. Del nuovo contratto da sottoporgli non se ne parla più e, chissà, se sarà mai avviata la discussione. Molto, comunque, potrebbe dipendere anche dall’esito di questa stagione. Un Napoli vincente, a fine campionato, potrebbe consigliare a entrambi le parti di venirsi incontro e di continuare insieme. Un’idea, certo, più fantasiosa che altro, in questo momento, perché ancora troppo presto per poter immaginare scenari del genere.”