fbpx

Sconcerti-Milan: “Ottima squadra, quasi perfetta, ma…!”

Juventus Napoli

Sconcerti-Milan: “Ottima squadra, quasi perfetta, ma…!.”

La quarta giornata di campionato sta per essere archiviata, ma si aspetta il verdetto di Udinese Napoli di questa sera. La partita ĆØĀ  relativamente importante per i partenopei che, in caso di vittoria, sarebbero primi in classifica a punteggio pieno con 12 punti.

La giornata, se cosƬ si puĆ² dire essendo questo un campionato “spezzatino”, ha proposto la sconfitta della Roma a Verona dove gli scaligeri, guidati in panchina da Igor Tudor, si sono imposti per 3-2. Brutta tegola per JosĆ© Mourinho.

Il resoconto della quarta giornata

La Lazio invece ha pareggiato in casa 2-2 contro il Cagliari di Mazzarri, alla prima in campionato dopo che la squadra isolana ha esonerato Lucidi.

La Sampdoria ha battuto l’Empoli in trasferta, 3-0, colpaccio anche dello Spezia di Thiago Motta a Venezia, 1-2, con reti di Bastoni a cui rispondeva il pareggio di Ceccaroni e Bourabia al 94″ realizzava la rete della vittoria per gli spezzini.

A dire il vero la quarta giornata era cominciata venerdƬ scorso con la vittoria di misura del Torino a Reggio Emilia, battuto il Sassuolo per 1-0 ed ĆØ proseguita sabato con la goleada dell’Inter 6-1 al Bologna, la vittoria della Fiorentina a Genoa, 2-1 e quella dell’Atalanta con rete di Zapata contro una bella Salernitana all’Arechi.

Il Big Match Juventus Milan 1-1

Il Big match di ieri sera, Juventus Milan, si ĆØ concluso con un pareggio, 1-1 con la Juventus in vantaggio, rete di Morata, e il pareggio di Rebic con un colpo di testa ben assestato che ha battuto il portierone juventino Szczesny.

A proposito di quest’ultimo incontro, Mario Sconcerti, giornalista e commentatore TV, intervenendo negli studi Mediaset, ha riservato parole positive per il Milan, che ha strappato un punto allo “Stadium” nel match di ieri sera contro la Juventus:

“Questo ĆØ il Milan di Tonali. I rossoneri sono una squadra quasi perfetta, manca continuitĆ  nelle prestazioni di tutti gli undici giocatori. Invece una volta ĆØ opaco Kessie, unā€™altra Leao o chi per loro”.Ā