fbpx

TuttoSport – Torna Meret tra i convocati, ma giocherà Ospina

TuttoSport – Torna Meret tra i convocati, ma giocherà Ospina

 

 

TuttoSport – Torna Meret tra i convocati, ma giocherà Ospina. Il giovane portiere friulano non è totalmente guarito ma è pronto per essere in panchina

 

Nel Napoli rientra Alex Meret tra i convocati, non voleva sicuramente perdersi la trasferta nella sua città e con la squadra che lo ha cresciuto calcisticamente.
Il portiere azzurro e della Nazionale si era infortunato contro il Genoa. Aveva avuto una lesione a due vertebre ed è stato fermo ai box quasi tre settimane.
Per l’infortunio aveva saltato due big match importantissimi, quella contro la Juventus e contro il Leicester.
Probabilmente stasera siederà in panchina, ma il ritorno del Campione Europeo tra i convocati è una gioia per Spalletti e per i tifosi che vogliono la sua titolarità.
Alex Meret è un fenomeno, in prospettiva può essere tra i migliori al mondo e il Napoli ci punta tantissimo.
Una bella notizia in casa Napoli dopo i tanti infortuni.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio