fbpx

Udinese-Napoli, le ufficiali: Spalletti con tre cambi, Gotti si affida al duo Pussetto-Deulofeu

Udinese-Napoli

Formazioni ufficiali per Udinese e Napoli: Spalletti lascia Manolas in panchina e lancia Elmas da sottopunta. Gotti con l’ attacco leggero.

Udinese-Napoli, le ufficiali: Spalletti con tre cambi, Gotti si affida al duo Pussetto-Deulofeu.

Tra poco più di un’ ora il Napoli scenderà in campo alla Dacia Arena contro i padroni di casa dell’ Udinese per chiudere l’ interminabile quarta giornata di campionato.

Sfida dal sapore di primato considerando che con una vittoria entrambe le compagini acciufferebbero la testa della graduatoria.

Come detto alla vigilia Spalletti si affiderà allo zoccolo duro con solo tre cambi rispetto alla bella prova di Leicester. Out Manolas e Zielinski, si rivede Mario Rui sulla fascia di pertinenza. Politano e Elmas completano il reparto offensivo con Insigne e Osimhen.

Mister Gotti, invece, recupera all’ ultimo il danese Stryger Larsen che partirà quindi titolare come quinto di centrocampo. Il muro difensivo che dovrà contenere le folate di Osimhen sarà tutto muscoli e rapidità con Becao e Samir a far compagnia all’ inamovibile  Nuytinck. In attacco nessuna novità con il tandem “leggero” Pussetto e Deulofeu.

Le formazioni.

Queste le formazioni ufficiali:

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Pussetto, Deulofeu. All. Gotti.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen.