fbpx

Gasperini: “Il Napoli tra le favorite per la vittoria finale”

Gasperini - Atalanta Napoli

Gasperini: “Il Napoli tra le favorite per la vittoria finale”

 

 

Gasperini a DAZN: “Il Napoli è tra le favorite per la vittoria finale insieme alle milanesi, subito dietro la Juventus.”

 

Gianpiero Gasperini, tecnico della Dea, dopo la partita di ieri sera ha commentato ai microfoni di DAZN le favorite per il campionato, secondo la sua visione.
“Quello che stiamo vivendo in questo periodo, è un campionato equilibrato, si sono rinforzate le squadre della fascia media, che possono togliere punti a tutti.
Corsa a sette per lo Scudetto di Serie A? Al momento ci sono le due milanesi, straordinarie, e il Napoli. Poi c’è la Juve che è un po’ attardata, mentre tutte le altre sono un passettino indietro ma con possibilità di avvicinarsi. Noi lavoriamo per migliorarci: siamo sempre partiti da dietro ma poi abbiamo centrato la qualificazione in Champions League. Per essere più competitivi dobbiamo essere più bravi sotto l’aspetto tecnico

 

Dopo la vittoria di ieri contro il Sassuolo, il tecnico della Dea commenta così quest’inizio campionato, cercando forse di non caricare di pressione e aspettative la sua compagine.
È un campionato senza un vero padrone (finalmente!), dove il livello pur scendendo qualitativamente, si è equiparato per tutte le squadre di medio-alta fascia.