fbpx

GdS: Il Napoli vola ma i tifosi no, si attendono conferme: c’è ancora la delusione Verona

tifosi

Il Napoli vola in campionato ma i tifosi vanno cauti: la delusione post Verona è ancora tanta, si attendono conferme per poter sognare.

Gazzetta dello Sport: Il Napoli vola ma i tifosi no, si attendono conferme: c’è ancora la delusione Verona.

Il Napoli domani si appresta ad affrontare la quinta giornata di campionato in casa della Sampdoria, un altro risultato utile rilancerebbe la squadra in testa alla classifica ma l’ entusiasmo, in città, stenta a decollare.

I tifosi azzurri attendono ancora prima di pronunciarsi e abbandonarsi all’ entusiasmo, come sottolinea l’ edizione de “la Gazzetta dello Sport”, negli occhi ancora la debacle dell’ ultima giornata dello scorso campionato contro il Verona.

Napoli-Verona, l’ amarezza mai digerita.

Della squadra che oggi stupisce in Italia e in Europa, 10/11 erano in campo in quella maledetta serata al “Maradona” che regalo la Champions alla Juventus di Pirlo.

I tifosi, per ora, non stanno affollando gli spalti. L’ amarezza di quel 23 maggio scorso è ancora viva nella testa e nel cuore della gente. Si attendono conferme dalla squadra che nelle prossime gare affronterà Sampdoria, Cagliari, Fiorentina e Torino (con due gare in casa, ndr).

Intanto si attenderà ancora per capire se già dalla prossima gara contro il Cagliari ci sarà il pienone.