fbpx

RAI- Mino Raiola: “Strano che ADL si accorga solo ora che il calcio sia da rifondare”

Il potente agente di calciatori, Mino Raiola, ha parlato ai microfoni di RAI Sport dei fondi americani nel calcio italiano e di De Laurentiis

Il potente agente di calciatori, Mino Raiola, ha parlato ai microfoni di RAI Sport dei fondi americani nel calcio italiano e di De Laurentiis.

Queste le sue parole:

Trovo strano che De Laurentiis si accorga solo adesso che il calcio ha bisogno di essere rifondato. Oggi abbiamo in Italia il Milan che ĆØ americano. L’Inter non so se ĆØ cinese o americana, qualcuno me lo dirĆ … Roma americana, Napoli romano. Forse siamo piĆ¹ internazionali, mentre la Juventus ĆØ in mano agli Agnelli. Dobbiamo stare attenti a non perdere spazio nella piramide: se non facciamo uno sforzo insieme, di fare un progetto nuovo, ce ne accorgeremo per non esserci piĆ¹ dentro. Ora il campionato piĆ¹ importante ĆØ l’Inghilterra per tre ragioni: soldi, spettacolo e infrastrutture, cose che a noi mancano. PerĆ² ci facciamo mangiare i diamanti dagli americani, vedremo se riusciranno a gestire il paese calcisticamente. In America c’ĆØ liquiditĆ  per investire nello sport, stanno comprando nel momento peggiore per noi e migliore per loro. Stanno investendo tanto in Europa, ma soprattutto in Italia: qui non ci sono asset immobiliari e loro vedono la cosa in positivo. Pensano che si possa solo migliorare.”

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.