fbpx

PRIMA PAGINA- Corriere dello Sport: “Napoli, scudetto alla prova dei nove”

La Prima Pagina del Corriere dello Sport del 22 Settembre titola: “Napoli, Scudetto alla prova dei nove”: per la strabiliante partenza degli azzurri

La Prima Pagina del Corriere dello Sport del 22 Settembre titola: “Napoli, Scudetto alla prova dei nove“: per la strabiliante partenza degli azzurri.

“Napoli, scudetto alla prova dei nove”. Titola cosƬ il Corriere dello Sport in prima pagina sulle vicende di casa azzurra: “E’ il gioco la via maestra di Luciano”, si legge ancora sul quotidiano che tesse le lodi della formazione partenopea: “Il Napoli ĆØ in questo momento una goduria, un piacere per gli occhi di ama il calcio, non solo dei napoletani. E’ come affacciarsi su via Caracciolo, dove niente ĆØ fuori posto. Non sappiamo quanto potrĆ  durare”, scrive Alberto Polverosi nel suo fondo.

 

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.