fbpx

CdM – Mertens torna domenica tra i convocati! Spalletti ritrova quasi tutti

Il mercato del Napoli

CdM – Mertens torna domenica tra i convocati! Spalletti ritrova quasi tutti

 

Corriere del Mezzogiorno – Mertens torna domenica tra i convocati! Spalletti ritrova quasi tutti gli indisponibili. Demme torna con la Viola

 

Finalmente Dries Mertens! Il Belga da quasi una settimana si allena regolarmente con i compagni, ha ritrovato forma e peso giusto (Ha perso quasi 4 Kg, ndr) e domenica con ogni probabilità tornerà tra i convocati.
Luciano Spalletti può finalmente fare affidamento sul bomber azzurro, che dopo l’Europeo ha dovuto operarsi per un problema che aveva alla spalla e non è mai stato disponibile da quando c’è il tecnico di Certaldo.
Ritorni in vista anche per gli altri indisponibili. Meret ormai è tornato al cento per cento, Diego Demme dopo l’infortunio rimediato in pre-campionato a Dimaro, sarà disponibile per la gara contro la Viola.
Lobotka e Ghoulam anche loro sono a buon punto per il ritorno tra i convocati, senza forzare la mano iniziano a dividersi tra allenamenti col gruppo e gli allenamenti personalizzati.
Fa sapere così il Corriere del Mezzogiorno sul proprio editoriale.

Dries Mertens vuole la titolarità
Il belga ha voglia di tornare a strafare e vuole la titolarità e lotterà per averla.
Spalletti lo vede anche anche dietro la punta, sulla trequarti a supporto di Osimhen.
L’ultimo vero Ciro Mertens si era visto contro il Barcellona, segnando un gol strepitoso, poi i problemi alla spalla hanno, purtroppo, limitato il campione. I tifosi lo aspettano e vogliono vedere il loro beniamino esultare per un gol.