CorSport – Manolas verso la terza esclusione di fila, cambiate le gerarchie.
CorSport – Manolas verso la terza esclusione di fila, cambiate le gerarchie.
Corriere dello Sport – Manolas verso la terza esclusione di fila, cambiate le gerarchie nell’idea di Spalletti. I motivi sono vari.
Kostas Manolas dopo l’errore con la Juventus non è stato più utilizzato.
Oggi contro la Sampdoria, si pensava che potesse tornare di nuovo al fianco di Koulibaly, ma Spalletti preferisce continuare ad inserire Amir Rrhamani tra i titolari.
Il greco nelle ultime partite, anche quelle della gestione Gattuso, è parso distratto e insicuro. Quindi il tecnico, anche per preservarlo vuole tenerlo in panchina, facendogli ritrovare serenità e concentrazione.
Il Manolas della “Roma” è ormai un vecchio ricordo, da quando è qui a Napoli non ha mai dato quella certezza assoluta che riusciva a dare nei giallorossi.
Non un bel periodo per il difensore greco, che voleva già in estate tornare in patria, alla sua ex squadra all’Olympiacos.
Il Corriere dello Sport ha scritto oggi sul proprio editoriale di Kostas Manolas:
“Ma la novità più rilevante s’avverte di nuovo in difesa, con la conferma di Rrhamani come “socio d’affari” di Koulibaly. Dunque gerarchie che vengono, almeno temporaneamente, ridisegnate e consegnano il greco Kostas Manolas alla terza panchina consecutiva. Un segnale dopo l’errore contro la Juventus sul gol di Morata e altre sbavature presentate qua e là”
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.